Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni.

Notifica

Icon
Error

LUCA PRENCISVALLE
#1 Inviato : martedì 20 dicembre 2022 10:51:01
LUCA PRENCISVALLE

Rank: Newbie

Gruppi: Registered
Iscritto: 20/12/2022
Messaggi: 1

Buongiorno a Tutti, domenica casa mi si è "svampata" la mia GEM GENESIS WK2 PRO con la quali strimpellavo con amici, e ora visto che sono a piedi di strumento, entro sul mercato per sostituirla .... e mi accorgo che non sono sul pezzo per cosa scegliere, ecco perché chiedo a voi.
Io uso la tastiera solo in casa con amici per le serate di canto e divertimento, io amo la mia tastiera perché metto in video esterno i testi karaoke e mentre sullo schermo della tastiera mi comparivano gli accordi con i quali mi diverto strimpellare...oltre al fatto che sempre sulla mia Gem avevo la possibilità di collegare 2 microfoni con i quali avevo anche a disposizione dei CORUS non male.... si insomma avevo tutto quello che mi serviva, il mio budget sarebbe 1000/1500 euro....cosa mi consigliate? oppure anche delle tastiere usate ma recenti potrei valutarle.
Altro argomento, su noto sito di vendita trovo gente che vende basi karaoke con accordi a 10 euro pe 2000 brani...ma questi file girano sulle tastiere di oggi? sulla mia GEM giravano solo MIDI e in particolare MIDI della Gem, che ora non sono Piu disponibili....grazie a tutti per chi mi dirò la loro idea che hanno per me....
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

xs
sm
md
lg