Categorie

In questa sezione trovi l’elenco delle band e gruppi musicali presenti sul nostro catalogo.
Potrai visualizzare i dettagli di tutte le schede dei gruppi.
Da A
Da A Euro
Ordina per:
Gruppo musicale (Orchestra)
Gianpiero Marino band

Gianpiero Marino band

(Afrocubana / Caraibica, Commerciale, Commerciale, Dance, Film/Colonne Sonore, Latino-Americano, Leggera, Liscio, Pop, Pop Latino) APRILIA (Latina)
Gruppo musicale (Band)
Bim Bom

Bim Bom

(Jazz, Latin Jazz, Altro genere) VERONA (Verona) Molti luoghi sanno raccontare con le immagini.Pochi sanno farlo anche con il ritmo e la musica.Per questo amiamo il Brasile. La poetica tropicale della voce …
Gruppo musicale (Cover Band)
Jungle Men (RHCP tribute)

Jungle Men (RHCP tribute)

(Funk, Pop Rock, Punk-Rock, Rock) Macerata Quattro vagabondi urbani provenienti da mondi diversi che escono allo scoperto e si ritrovano intorno al fuoco della musica per ballare, cantare e saltare, …
Gruppo musicale (Cover Band Monotematica)
Andre-a

Andre-a

GUALDO TADINO (Perugia) Fabrizio De André tribute band
Gruppo musicale (Altro)
Duo Psiche

Duo Psiche

(Balletto/Danza, Celtica, Classica, Commerciale, Contemporanea, Da Camera, Film/Colonne Sonore, Jazz, Opera Lirica, Pop) REGGIO EMILIA (Reggio Emilia) Il Duo Psiche è un progetto nato dalle musiciste Agatha e Valentina, entrambe laureate con il massimo dei voti al conservatorio A. Boito di Parma. Si sono …
Gruppo musicale (Cover Band)
The Black Buffalo

The Black Buffalo

(Blues, Country, Rock-Blues) CARRARA (Massa-Carrara) The Black Buffalo: con la voce oscura e vibrante di Eva Marabotti e la chitarra toccante di Federico "Keru" Cherubini, sono duo tributo che nasce da una reale …
Gruppo musicale
Acronimo - AC/DC tribute for Bon

Acronimo - AC/DC tribute for Bon

(Blues, Rock, Rock and Roll / Rockabilly, Rock-Blues) TORINO (Torino) ACRONIMO AC?DC tribute for Bon è un gruppo composto da 5 affermati musicisti di comprovata bravura ed esperienza formatosi nel lontano 2006 che si ripropone …
Gruppo musicale (Cover Band)
Wonderband

Wonderband

(Dance) SANTA GIUSTINA (Belluno) Garantiamo uno spettacolo con repertorio Disco 70 totalmente coinvolgente!! Siamo richiesti spesso per eventi privati come compleanni e manifestazioni a tema. …
Gruppo musicale (Corale)
Corale di Limana

Corale di Limana

(Canto Popolare, Contemporanea, Leggera, Pop, Sacra, Sinfonica) LIMANA (Belluno) La Corale di Limana nasce nel 2016 per volontà della direttrice Donatella Triches. Composta da più di 20 elementi uniti dalla passione per la musica
Gruppo musicale (Cover Band)
Sweet Smokey

Sweet Smokey

(Hard Rock) Pedara (Catania) Gruppo musicale di Catania con un repertorio di Cover Hard-rock delle migliori band che hanno caratterizzato al meglio questo genere degli anni 70/80.
85 Risultati | Pagina 2 di 9
xs
sm
md
lg